martedì 5 gennaio 2010

Crepi il Lupo 3


Crepi il lupo!(3)
(di Luna & Deep)

Dal Diario di Lilith.
E’ il sesto giorno, il “Grande Mago” oggi mi ha tirata fuori dal fango. Non so come abbia fatto, dovevo essere già lì. Insieme a me ha tirato fuori LUI, l’ha chiamato Adamo. E’ un bel nome Adamo. Anche lui mi piace! La sua presenza invia dei segnali in codice alla mia testa. Il suo odore invia messaggi. Ho capito! Lo desidero! Ci ha ripulito e ora siamo in un bel posto!...non ricordo come era sotto il fango! Qui c’è una folla di animali, credo siano animali, sono diversi da noi…e non parlano. Sì perché ho scoperto che “parlo”, è diverso dai rumori degli animali, i miei suoni possono essere modulati. Quando sono vicino a LUI la voce diventa dolce, è il desiderio! Deve essere il desiderio. Mi guardo un po’ intorno, inizio questo viaggio avventuroso che è la vita. Qui è proprio bello, un vero “Paradiso”. C’è LUI è il Paradiso. Poi qualcosa ha iniziato a non funzionare. Forse insisto troppo, sulle cose sciocche polemizzo, forse….Ho invitato Adamo a parlare, ha bofonchiato qualcosa. Forse…forse lo assillo. Lo lascio andare, anche se ho bisogno del suo odore, della sua vicinanza. Vorrei sussurrargli nelle orecchie le parole che sto imparando. Vorrei che sentisse il mio calore. Più tardi… Un laghetto, mi specchio, ho dei lunghi capelli neri. Fra i capelli intreccio dei fiori, ora sono più bella, posso tornare da LUI. Eccolo, lo chiamo, mi avvicino, muovo i capelli perché possa sentire il profumo dei fiori. Silenzio! E’ un muro questo silenzio! E’ un silenzio cattivo, mi dice che non esisto!
Dopo la fuga.
Non resisto più al suo rifiuto. Non resisto più ai suoi silenzi, mi ha detto che la mia testa “posso tenermela”. Ma io lo amo anche e soprattutto con la testa…anche con l’odore, ma lui è dentro la mia testa. Eppure è una cosa così bella! Non riesco a farmi capire. Sono fuggita! Ora che sono andata via LUI è andato a piagnucolare dal “Grande Mago”, gli ha detto che è rimasto solo, che io non sono una brava moglie. Il Mago gli ha tirato fuori dal suo corpo un’altra me. No non è un’altra me, io sono della sua stessa natura, io sono la sua parte, opposta, ma non avversa. Diversa ma non nemica. Solo con lui posso essere UNO. Perché non lo capisce! Anche LUI senza di me non può essere UNO. Questa “befana” me lo vuole rubare! Quella Eva, così si chiama, lo ha fatto innamorare. Mi sono vendicata! Complotto con il serpente e le offro la mela che assolutamente era stata vietata dal Grande Mago. Ora verrà cacciata e LUI potrà tornare da me. <> l’ha mangiata anche LUI! Ora lo manderanno via…e io ne morirò!
La Luna Nera
Il Grande Mago ha avuto pietà di me. Ero disperata, tante lacrime ho pianto. Secoli di lacrime. Mi hanno demonizzata, mi hanno scacciata. Mi hanno chiamata la “Luna Nera”. Io volevo solo stare con LUI senza perdere parti di me. Non volevo perdere parti di me perché altrimenti non saremmo mai diventati UNO. Il Grande Mago ha avuto pietà. Lui mi cerca, nella notte, nel sogno, e io arrivo, e non so e non voglio mai dirgli di no. Sarò sempre con lui, io la prima donna, io la sposa, io l’amica, io il desiderio, io il pensiero, io la poesia, io il sogno, io la tenerezza. Io per sempre. No. Il Grande Mago non ha avuto pietà! Lui non si accorge se ci sono o “sono partita”! Io una palla nel cielo, io desiderata solo nel sogno, io virtuale, io solo una Luna Nera. Lui non vuole me, lui ama Eva!
A Lilith, la prima donna.............In bocca al lupo!

Nessun commento: